Il 16 e il 17 maggio a Milano si terrà la Technical Conferences Microsoft Virtualization & Private Cloud Conference, secondo appuntamento del 2012 con le Technical Conferences, questa volta interamente dedicato alla realizzazione e gestione di una cloud privata con le tecnologie Microsoft, una delle sfide più attuali del momento, di particolare interesse per le imprese che pianificano una migrazione verso la Cloud.

Ben 32 sessioni di approfondimenti sulle tecnologie di virtualizzazione Server di Microsoft Hyper-V, per scoprire come integrare un’infrastruttura esistente con le tecnologie di virtualizzazione Desktop di Windows Server 2008 R2, e per realizzare e gestire il Private Cloud con riferimento specifico ai prodotti della famiglia System Center 2012. Una vera e propria ‘full immersion’ curata dai maggiori speaker ed esperti del settore, la maggior parte certificati Microsoft Certified Trainer (MCT) e riconosciuti Microsoft Most Valuable Professional (MVP).

Su www.virtualizationconference.it è già disponibile il programma dettagliato della conferenza ed è anche possibile effettuare interamente online la procedura di iscrizione.