Offerta speciale per l'acquisto del Codice Product Key di Office 2010Le Product Key Card (PKC) consentono ai tuoi clienti di attivare in modo semplice il software Office precaricato su un nuovo PC e sono disponibili per le tre versioni: Home and Student, Home and Business e Professional. Microsoft propone un'offerta speciale per l’acquisto di Microsoft Office 2010 nella modalità PKC per tutte le versioni.

Inoltre, fino al 30 giugno 2011 ottieni fino a € 2.700,00 di rebate sulle vendite PKC grazie al nostro programma PAI (Partner Acceleration Incentive), scopri come e iscriviti subito

Scopri infine due nuovi strumenti che abbiamo creato per supportarti nella vendita e nella configurazione delle PKC:

  • Il gadget per Windows contenente informazioni sulle principali funzionalità di Office 2010, la descrizione delle configurazioni PKC e utili suggerimenti su come attivare il prodotto o su come effettuarne il download dall’apposito sito, nonchè su dove effettuare l’acquisto.
  • Il breve video che illustra il funzionamento della Product Key Card, le sue caratteristiche di licenza e gli scenari di acquisto, con istruzioni passo-passo per il download del software.

Cogli l'attimo delle offerte speciali con Office 2010 PKC