Articolo originale pubblicato martedì 08 novembre 2011

Il nostro esperto in problematiche di compatibilità Curtis Sawin ha condiviso la sua esperienza nella pianificazione della compatibilità di Office alla recente conferenza su SharePoint tenuta ad Anaheim, CA. Di seguito è riportata un'introduzione al video, insieme al collegamento.

La compatibilità di file e soluzioni di Office è fonte di preoccupazioni per le organizzazioni che pianificano l'aggiornamento di Office. Ciò in genere porta all'aumento dei tempi dei progetti di distribuzione con conseguente ritardo nella monetizzazione del valore della nuova versione. La chiave per tenere il progetto di distribuzione entro i tempi previsti consiste nell'adozione di un processo adeguato e nell'utilizzo appropriato degli strumenti per comprendere i rischi potenziali. In questa sessione verrà illustrato come l'approccio corretto consenta di fare fronte a estese e costose valutazioni, alla paura dell'ignoto e all'aumento dei costi. Seguite il team di Office Compat e apprendete come sfruttare programmi e risorse per accelerare le distribuzioni di Office 2010 o del client Office 365..

 http://go.microsoft.com/?linkid=9788373

Questo è un post di blog localizzato. Consultate l'articolo originale: Video: Solving Office Compatibility to Accelerate Office Deployments