Articolo originale pubblicato venerdì 19 agosto 2011

Alcuni mesi addietro abbiamo rilasciato alcune nuove entusiasmanti funzionalità che vi consentono di estendere le capacità di Excel sul Web, incorporando un foglio di calcolo di Excel nei siti Web e nei blog. Questa settimana il Seattle Times sta seguendo le elezioni primarie locali 2011 riportando gli ultimi risultati in un foglio di calcolo incorporato di Excel.

Il nostro team è entusiasta di vedere questa caratteristica in azione.

Seattle Times – Ultimi risultati delle elezioni primarie 2011

È facile incorporare qualsiasi documento Excel in una pagina Web o in un post di blog. Dovete semplicemente caricare il foglio di calcolo su Windows Live SkyDrive e aprirlo in Excel Web Apps. In modalità di modifica fate quindi clic su Condividi, Incorpora e infine copiate il codice di incorporamento nella pagina.

Potete anche personalizzare il foglio di calcolo incorporato direttamente in questa pagina, includendo intervalli di dati, caratteristiche dell'aspetto (quali griglie, intestazioni e dimensioni) e di interazione (se volete che i lettori siano in grado di ordinare e filtrare il documento).

Per ulteriori informazioni sull'incorporamento di un documento Excel, consultate la nostra pagina contenente le procedure per incorporare un foglio di calcolo di Excel su Office.com

Grazie,
Jenni French,
Office Web Apps Sr. Product Manager

P.S. Potete anche incorporare una presentazione di PowerPoint direttamente nel blog o nel sito Web. In questo articolo vi spieghiamo come.

Questo è un post di blog localizzato. L'articolo originale è disponibile in Excel Web App in action: Seattle Times displays latest primary election results using Excel Embed