Articolo originale pubblicato martedì 19 luglio 2011

L'ultima versione rilasciata dal team Microsoft Assessment and Planning (MAP) offre alle organizzazioni gli strumenti necessari per semplificare la pianificazione della migrazione del cloud pubblico e privato. Gli amministratori di Office saranno interessati alle nuove caratteristiche di valutazione della conformità per Office 365 che includono:

Valutare la conformità degli ambienti client per Office 365. Per le organizzazioni che stanno valutando la possibilità di passare al cloud con le premiate soluzioni di produttività aziendale Microsoft, MAP 6.0 è in grado di semplificare e velocizzare il processo di pianificazione. MAP 6.0 include una valutazione del client Office 365 per verificare la compatibilità delle suite di prodotti Office distribuite nel relativo ambiente con Office 365, tramite una valutazione della conformità di hardware e software. Questa valutazione aiuta le organizzazioni a determinare rapidamente quali computer client nell'ambiente sono pronti per utilizzare Office 365. Lo strumento ottiene informazioni a livello del computer sulle motivazioni per cui un determinato computer non sia in grado di utilizzare Office 365 e identifica se le suite di prodotti Office attualmente in uso nell'ambiente sono compatibili con Office 365.

Ulteriori informazioni

Visitate la home page MAP: http://www.microsoft.com/map
Potete ottenere informazioni aggiornate direttamente dal team MAP: http://blogs.technet.com/mapblog
 

Questo è un post di blog localizzato. L'articolo originale è disponibile in Announcing the release of Microsoft Assessment and Planning (MAP) Toolkit 6.0. - with new Office 365 readiness assessment features