Articolo originale pubblicato giovedì 30 giugno 2011

Il Service Pack 1 (SP1) per Office 2010 e SharePoint 2010 è ufficialmente disponibile. Esso include nuove correzioni per aree relative a ciascun prodotto, nonché aggiornamenti cumulativi e aggiornamenti pubblici già forniti.

Le informazioni ufficiali sono contenute nel blog relativo agli aggiornamenti di Microsoft Office, dove è possibile trovare i collegamenti per i download e le rispettive descrizioni. Per ulteriori informazioni, vedere Applicare il Service Pack 1 (SP1) di Office 2010. I file dei modelli amministrativi e le impostazioni dello Strumento di personalizzazione di Office aggiornati sono disponibili come download separato. Per ulteriori informazioni, vedere l'articolo File dei modelli amministrativi di Office 2010 (ADM, ADMX, ADML) e Strumento di personalizzazione di Office.

SP1 sarà disponibile attraverso Microsoft Update come aggiornamento automatico tra 90 giorni. Ora è disponibile attraverso Microsoft Update come aggiornamento manuale per gli utenti che hanno installato tutti gli aggiornamenti automatici di Office.

Questo è un post di blog localizzato. L'articolo originale è disponibile in SP1 for Office 2010 and SharePoint 2010 officially released.