Articolo originale pubblicato mercoledì 25 maggio 2011

Non siete riusciti a partecipare a Tech-Ed North America 2011 la scorsa settimana?  Oppure ci siete stati ma non siete riusciti a partecipare a tutti gli interventi che volevate?  Nessun problema, molte delle presentazioni sono ora disponibili per essere visualizzate online o scaricate per visualizzarle su un dispositivo a vostra scelta in un secondo momento.

Di seguito sono riportati alcuni interventi presentati da autori che dovrebbero risultarvi familiari in quanto hanno pubblicato contenuti in questo blog:

  • Progettazione dell'architettura di Microsoft Office per distribuzioni fisiche, virtuali e in cloud
    Oratori: Isabelle Maury, Alistair Speirs, Bily Xiao
    Gli esperti di IT che operano su PC hanno a disposizione vari metodi per distribuire Microsoft Office nei computer client. Office offre un'ampia gamma di opzioni di distribuzione, dal comprovato programma di installazione MSI a VDI, ai Servizi terminal e alla virtualizzazione delle applicazioni. In questa sessione vengono esaminati i diversi approcci alla distribuzione di Office 2010 agli utenti, dalle considerazioni sulla formazione ai metodi di distribuzione e all'estendibilità. Vi illustreremo come unire ambienti in locale, di cloud Microsoft Office 365 e di servizi Web evidenziando le potenziali conseguenze sulle prestazioni della rete e sulla sicurezza dei dati.
  • Gestione di Microsoft Office in un contesto interoperativo e con dispositivi multipli
    Oratori: Yoni Kirsh, Jeremy Chapman
    La gestione di Microsoft Office sta diventando sempre più complessa man mano che le organizzazioni valutano il tipo di gestione appropriato per le proprie soluzioni locali/ibride/cloud e multipiattaforma Windows/Mac OS X. I dispositivi sono creati in modi diversi con vari livelli di gestibilità/sicurezza tramite gli strumenti tradizionali. Esamineremo la gestione di Office e le soluzioni di sicurezza in queste aree tematiche.
  • Dalle stalle alle stelle in 75 minuti: realizzazione di un ambiente di distribuzione completamente funzionante a costo zero
    Oratori: Brian Shiers, Richard Smith
    In questa sessione viene illustrata la migrazione di un computer con Office 2003 e Windows XP a Office 2010 e Windows 7 in meno di 75 minuti. La sessione include un kit VHD gratuito che offre un server di distribuzione con tutti gli strumenti necessari per eseguire le applicazioni di base e verificare la compatibilità dei file, utilizzando Microsoft Deployment Toolkit (MDT) per personalizzare l'immagine per le installazioni di Office 2010 e Windows 7 che includono oggetti Criteri di gruppi, Language Pack e pacchetti di Office 2010 virtualizzati e, infine, inviando tale immagine al computer con metodi semplici mentre viene eseguita anche la migrazione dei dati utente e delle impostazioni. In questa sessione vengono anche esaminate le difficoltà che solitamente caratterizzano una distribuzione di desktop e vengono proposte procedure consigliate e suggerimenti.
  • Distribuzione di Microsoft Office Professional Plus Subscription
    Oratore: Brian Shiers
    Grazie a Microsoft Office 365, i clienti hanno ora la possibilità di acquistare Office come servizio di sottoscrizione. Office Professional Plus include una tecnologia di attivazione della sottoscrizione univoca e in questa sessione vengono esaminati aspetti importanti della distribuzione per le aziende di qualsiasi dimensione.

Per ulteriori interventi, consultate gli oltre 40 interventi su Office e SharePoint (molti dei quali prendono in considerazione Office 365) disponibili per la visualizzazione online o per il download qui.  

Buon lavoro.
Cat

 

Questo è un post di blog localizzato. L'articolo originale è disponibile in Tech-Ed Atlanta presentations available online