Articolo originale pubblicato mercoledì 4 maggio 2011

Le precedenti guide alla sicurezza specifiche per prodotti autonomi, inclusa la Guida alla sicurezza di Microsoft Office 2010, sono ora incluse nello strumento Microsoft Security Compliance Manager (SCM). Le informazioni relative alla sicurezza di Microsoft Solution Accelerators non sono state eliminate, bensì semplicemente riorganizzate.

Scaricate e installate lo strumento SCM. Importate quindi Microsoft Office 2010 Security Baseline. Selezionate infine la scheda Documents in questo strumento per accedere alla guida alla sicurezza per Microsoft Office 2010.

Passaggi successivi

Microsoft Solution Accelerators

SCM è solo uno degli strumenti realizzati dal team di Microsoft Solution Accelerators. Microsoft Assessment and Planning Toolkit, Microsoft Deployment Toolkit e Security Compliance Manager offrono istruzioni testate e strumenti automatizzati per aiutarvi nella pianificazione, distribuzione sicura e gestione delle nuove tecnologie Microsoft in modo più semplice, rapido e conveniente. Tutti questi strumenti sono disponibili gratuitamente e sono interamente supportati da Microsoft. Ulteriori informazioni.

 

Ross Carter, CISSP

Questo è un post di blog localizzato. L'articolo originale è disponibile in Where is the Microsoft Office 2010 Security Guide?