Come già annunciato, Outlook 2007 offre supporto per l'archivio personale di Exchange 2010 come parte dell'aggiornamento cumulativo di febbraio 2011 per Office 2007. Nel post di blog del team di Microsoft Exchange Yes Virginia, there is Exchange 2010 archive support in Outlook 2007 viene descritto il funzionamento dell'archivio personale in Outlook 2007. L'archivio personale viene inoltre descritto in modo dettagliato nell'articolo Informazioni sugli archivi personali della Guida di Exchange.

Che cos'è l'archivio personale

L'archivio personale è una nuova caratteristica disponibile con Gestione record di messaggistica di Microsoft Exchange Server 2010, che può eliminare la necessità dei file delle cartelle personali (con estensione pst). Quando si utilizza l'archivio personale in Exchange Server 2010, le cartelle di archivio di posta elettronica vengono archiviate online per consentire agli utenti di accedere ai file archiviati tramite Microsoft Outlook Web App o da un computer secondario tramite Outlook 2010 o, da oggi, Outlook 2007. Utilizzando una di queste applicazioni client, gli utenti possono visualizzare una cassetta postale di archivio e spostare o copiare messaggi tra le cassette postali principali e l'archivio.

Leggete il post di blog e l'articolo Informazioni sugli archivi personali del team di Exchange per informazioni sulle differenze tra le funzionalità di Outlook 2007 e Outlook 2010. Un aspetto degno di nota è che in Outlook 2007 non è possibile eseguire ricerche in cassette postali principali e di archivio. In Outlook 2007, inoltre, un utente non può utilizzare tag personali, denominati anche criteri archivio, per spostare elementi nella cassetta postale di archivio. I criteri archivio predefiniti, tuttavia, continueranno a essere applicati. Gli utenti possono utilizzare Outlook Web App per visualizzare o applicare criteri archivio.

Exchange Server 2010 garantisce un'archiviazione ottimale.

Cat

Questo è un post di blog localizzato. L'articolo originale è disponibile in Personal Archive with Outlook 2007 + Exchange 2010