Office Web Apps ora disponibile a livello mondiale

Come preannunciato il 1° febbraio, Office Web Apps (in Windows Live SkyDrive e Hotmail) è oggi disponibile a livello mondiale.

Office Web Apps è disponibile online in 18 nuovi paesi in America centrale e meridionale, ovvero Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Portorico, Repubblica dominicana, Uruguay e Venezuela.

Un altro aspetto non meno degno di importanza è che l'implementazione in America centrale e meridionale segna un importante traguardo finale, rendendo le applicazioni di Office Web Apps disponibili in oltre 190 paesi in tutto il mondo, appena nove mesi dopo il lancio del 7 giugno 2010.

Su circa 2 miliardi di utenti di Internet nel mondo, gli utenti di Office sono approssimativamente 750 milioni. Questo bacino rappresenta per Microsoft un'eccezionale opportunità per 1) offrire a 750 milioni (e a un numero sempre crescente) di utenti un'integrazione online ideale per Office e 2) offrire a utenti di qualsiasi ceto sociale l'opportunità di visualizzare, modificare e condividere documenti di Office da qualsiasi posizione con un browser e una connessione Internet, inclusa la possibilità di visualizzare, modificare e condividere documenti di Office allegati in Hotmail.

Se fate parte degli oltre 30 milioni di persone che utilizzano Office Web Apps, potete raccontare la vostra esperienza sulla pagina di Facebook all'indirizzo www.facebook.com/officewebapps, partecipando alla conversazione e condividendo le vostre opinioni. Per iniziare o per ottenere ulteriori informazioni su Office Web Apps, visitate la pagina all'indirizzo www.office.com/webapps. Per tutti gli aggiornamenti più recenti, consultate regolarmente il blog del team di Office Web Apps.

Jevon Fark, team di Office

Questo è un post di blog localizzato. Consultate l'articolo originale: Office Web Apps Worldwide Availability