Pianificare la migrazione di Office 2010 e Internet Explorer con MAP Toolkit 5.5

Abbiamo già parlato di come utilizzare il toolkit Microsoft Assessment and Planning (MAP) per preparare la migrazione a Office 2010. Questo strumento è stato ulteriormente migliorato.  Oggi il team di MAP ha rilasciato la versione 5.5 del toolkit Microsoft Assessment and Planning (MAP), disponibile gratuitamente per il download.

In questa versione sono state apportate alcune piccole modifiche alle funzioni di valutazione di Office, ma sono stati introdotti anche notevoli miglioramenti riguardanti altri scenari. Ora è disponibile anche una funzione di valutazione dedicata per pianificare la migrazione all'ultima versione di Internet Explorer, che costituisce un aspetto cruciale della pianificazione della distribuzione dei desktop. In MAP ora sono disponibili funzioni di valutazione per un desktop moderno, che includono la migrazione a Office 2010, a Windows 7 e all'ultima versione di Internet Explorer. La funzione di valutazione della migrazione di Internet Explorer disponibile in MAP 5.5 esegue l'inventario dell'ambiente attuale e genera un report sui Web browser, i controlli Microsoft ActiveX e i componenti aggiuntivi distribuiti, quindi genera un report sulla valutazione della migrazione con i relativi suggerimenti, ovvero informazioni necessarie per semplificare la migrazione a Office 2010, Windows 7 e Internet Explorer 8 (o all'ultima versione disponibile).

Per semplificare la pianificazione del prossimo progetto di migrazione, è possibile controllare l'elenco completo delle nuove funzionalità incluse in MAP 5.5. Ulteriori informazioni sulla valutazione di Office tramite MAP sono disponibili nel post di blog originale su MAP.

Passaggi successivi:

Buona migrazione!

Brian

Questo è un post di blog localizzato. Consultate l'articolo originale: Plan for Office 2010 and Internet Explorer migration with MAP Toolkit 5.5