Articolo originale pubblicato mercoledì 17 ottobre 2012

Abbiamo pubblicato un nuovo poster di Visio e un nuovo articolo sulla compatibilità e la telemetria in Office 2013. Entrambi rappresentano un buon punto di partenza per i professionisti IT che desiderano informazioni generali senza entrare troppo nel dettaglio.

Nel poster di Visio (disponibile anche nei formati PDF e Zoom-it) viene descritto il funzionamento della telemetria in Office 2013. Vengono fornite inoltre informazioni sui componenti della telemetria, sui tipi di file e le soluzioni monitorati, sul processo di monitoraggio e altro ancora.

Nella nuova guida alla compatibilità di Office 2013 viene descritto il processo "moderno" di compatibilità di Office e viene illustrato il modo in cui questo processo è supportato dalla telemetria di Office. Vengono messi a confronto processi come l'individuazione e l'inventario, viene illustrata l'importanza dell'utilizzo dei gruppi aziendali, viene indicato come eseguire test di accettazione utenti utilizzando A portata di clic e così via.


Come sempre, siamo lieti di ricevere vostri commenti e suggerimenti e vi invitiamo a controllare ogni settimana l'eventuale disponibilità di contenuto nuovo e aggiornato.

Jill

 

 

 

 

Questo è un post di blog localizzato. L'articolo originale è disponibile in New Office 2013 compatibility and telemetry content for IT Pros in the Office Resource Kit.