Articolo originale pubblicato mercoledì 30 novembre 2011

Il post di oggi è offerto da Jenni French, responsabile di prodotto del team Office Web Apps.

Microsoft ha oggi annunciato aggiornamenti delle offerte cloud per la produttività in Office 365 e SkyDrive. Office Web Apps è una parte importante delle soluzioni di produttività cloud di Microsoft e il nostro team è entusiasta dei miglioramenti apportati a entrambe le piattaforme.

I miglioramenti di Office Web Apps in Office 365 includono, tra gli altri, il supporto per il formato ODF (Open Document Format) 1.1. Ad esempio, le applicazioni Office Web Apps sono ora integrate in Exchange Online in Office 365 ed è pertanto possibile visualizzare gli allegati di posta elettronica di Word, Excel e PowerPoint nelle Office Web Apps. Per ulteriori informazioni sugli ultimi aggiornamenti introdotti in Office 365, vedere il blog di Office 365.

Le modifiche odierne rendono inoltre più semplice la condivisione e la collaborazione su documenti di Office in SkyDrive. Questi miglioramenti si basano sui commenti e i suggerimenti dei clienti e includono condivisione più agevole, gestione di file più efficiente e caricamenti più semplici. Per informazioni dettagliate sugli aggiornamenti di SkyDrive vedere il blog Inside Windows Live.

--Jenni French
Sr. Product Manager, Office Web Apps

Questo è un post di blog localizzato. Consultate l'articolo originale: Setting the pace in cloud productivity