Se c'è una cosa che ho capito lavorando con e per le piccole e medie imprese, attraverso il portale loro dedicato da Microsoft, è che la parola chiave è "concretezza". L'imprenditore, il manager, il professionista vedono nella tecnologia un facilitatore delle loro attività quotidiane, consci che l'efficienza è inversamente proporzionale al costo.

E qui veniamo alla “missione” di Microsoft PMI: un sito web pratico e di agile lettura, in grado di dare risposte concrete a chi di tempo non ne ha mai abbastanza. Noi della redazione cerchiamo di calarci nei panni di chi lavora quotidianamente con la tecnologia ed è "affamato" di nuovi spunti ed esempi pratici per fare di più con meno (tempo, costi, fatica).

Su pmi.microsoft.com è disponibile un’ampia e approfondita comunicazione online per il supporto alle aziende, con aggiornamenti quotidiani in merito a scadenze fiscali, adempimenti periodici, opportunità per organizzare meglio le attività e molto altro ancora.

Alle imprese registrate, Microsoft PMI invia periodicamente e gratuitamente una newsletter elettronica con notizie su temi di attualità in ambito fiscale e lavorativo, suggerimenti per la gestione dell’azienda, esempi pratici di utilizzo degli applicativi Microsoft e tanti modelli gratuiti da scaricare.
Per farti un’idea, leggi l’ultimo numero della Newsletter PMI.
Non solo, per restare sempre in contatto con noi ci trovi anche su Facebook e Twitter.

Buona navigazione, ti aspettiamo nella Cloud…

Andrea Rigon
Microsoft PMI Portal Manager (pmi.microsoft.com)

Microsoft PMI