image Prova in anteprima Windows Intune: pensato per le aziende che necessitano di centralizzare la gestione dei PC in modo semplice ed economico, grazie ai servizi cloud.

Con Windows Intune è possibile gestire i computer da qualsiasi punto, tramite un'unica console di amministrazione basata sul web.

Windows Intune semplifica la gestione e la protezione dei PC sfruttando la sinergia dei servizi cloud di Windows e il sistema operativo Windows 7, garantendo in tal modo l’ottimizzazione delle risorse a disposizione delle aziende.

I vantaggi chiave di Windows Intune

1. Gestione e protezione
Puoi gestire e proteggere centralmente i pc per mezzo di una console web-based estremamente semplice – sia che ti trovi nella sede principale, in una filiale o in viaggio.

2. Il meglio di Windows
La gestione del personale è molto più semplice grazie alla standardizzazione dell’ambiente operativo. Con l’upgrade a Windows 7 Enterprise, le aziende possono rendere i propri utenti più produttivi ovunque si trovino, grazie a un’interfaccia intuitiva e a potenti strumenti di ricerca integrati,  oltre ad aumentare il livello di sicurezza con strumenti quali BitLocker e BitLocker To Go.

3. A misura di Business
Con Windows Intune si ottengono, con un investimento tecnologico minimo, risultati paragonabili a soluzioni molto costose e complesse.