È facile con l'azione rapida Rispondi con riunione di Outlook 2010

Le Azioni rapide di Outlook 2010 sono dei semplici pulsanti che, con un unico clic, eseguono più azioni in una volta sola. Si trovano nella Barra multifunzione di Outlook e ti assistono nelle tue attività quotidiane. Concentriamo l'attenzione sull'azione rapida Rispondi con riunione.

1

Non ti sei mai trovato "invischiato" in un interminabile botta e risposta via email, che si sarebbe potuto risolvere in pochi minuti se tutti i partecipanti si fossero trovati nella stessa stanza? Rispondi con riunione ti consente di fissare subito un meeting con le altre persone coinvolte nella conversazione. Un solo clic ed è fatta.

2 Crea le tue azioni rapide

Una volta provata l'azione rapida Rispondi con riunione potresti voler creare nuovi pulsanti personalizzati. Niente di più facile. Fai clic su Crea nuova oppure espandi la raccolta per usare un modello presente nell'elenco Nuova azione rapida.

Se fai clic su Crea nuova, avrai la possibilità di scegliere da una lista di azioni. Tieni presente che in questa finestra di dialogo puoi anche cambiare l'icona associata all'azione rapida (fai clic sull'immagine in alto a sinistra), scegliere una combinazione di tasti di scelta rapida, e scrivere un testo di descrizione personalizzato che ti aiuti a ricordare lo scopo dell'azione rapida che hai appena creato.

Per saperne di più su cosa può fare Office 2010 per la tua azienda, visita:
:: Office 2010 per le PMI ::