mscloud

Venti milioni di aziende e oltre un miliardo di persone nel mondo utilizzano già i servizi Cloud di Microsoft, da Windows Live Hotmail ai Microsoft Online Services.

La “cloud” rappresenta un’importante opportunità per gli imprenditori. Sempre di più le aziende, soprattutto le più piccole, aspirano a una tecnologia semplice, accessibile, a costi contenuti, che possa allo stesso tempo garantire le stesse opportunità di cui dispongono le grandi imprese.

Le soluzioni cloud computing sembrano andare proprio in questa direzione, in quanto promettono di ridurre i costi di investimento in IT, aiutando al contempo le imprese a essere più dinamiche, a focalizzarsi sugli aspetti più strategici del loro business e a creare le premesse per una crescita veloce. Grazie all’offerta odierna di servizi online, le imprese - a prescindere dalla dimensione - potranno valutare, a seconda delle proprie esigenze, quale livello di tecnologia adottare, investendo solo ed esclusivamente per la tecnologia di cui necessitano.

Vuoi saperne di più?