Domani sarà un giorno speciale per me, diverso. Sarà il mio ultimo giorno in Microsoft, dopo quasi 6 anni.

Lascio una società fantastica, con persone straordinarie e speciali, che tanto mi hanno arricchito personalmente e professionalmente. Spero di esser riuscito ad interpretare il mio ruolo di responsabile della comunicazione nel modo migliore possibile. Dalla mia, la certezza di averci provato sempre. In questi anni sono stato agevolato da una società che ogni giorno mi ha consentito di raccontare una storia diversa, quasi sempre tutte all’insegna dell’innovazione e che mi ha permesso di sbagliare, di sperimentare e di essere quello che sono, senza dover indossare una maschera.

Anche il mio Team è stato meraviglioso, il vero fautore di tutto quanto di buono siamo riusciti a fare insieme e a raccontare a tutti coloro che hanno avuto voglia di ascoltarci e di darci la propria attenzione e fiducia.

Da giovedì per me comincia una nuova avventura, in un’altra grande società, dove cercherò di portare quanto ho imparato nei miei 6 anni qui e nei miei 20 anni complessivi di lavoro nel marketing e nella comunicazione. A tutti voi, che ci seguite su MClips da 3 anni, un grazie di cuore ed un affettuoso saluto.

Carlo