E' un'emozione stare qui a scrivere quasi in contemporanea con lo scoccare della mezzanotte e quindi con il lancio italiano di Windows 7.

Il 22 Ottobre è finalmente arrivato, la GA (General Availability) di cui tanto si è parlato e tanto abbiamo atteso ha da pochi minuti toccato anche l'Italia (i primi grazie al fuso orario sono stati i nostri amici Australiani) e da oggi è possibile scoprire, acquistare ed installare sui propri PC il nuovo sistema operativo Microsoft. 

Seguiranno a breve gli approfondimenti sul prodotto, sulle soluzioni consumer e quelle invece più business, sui servizi dedicati e tanto altro ancora. Intanto vi invito a visitare i nuovi contenuti online sul sito Microsoft.it

e in anteprima rispetto ai tradizionali canali di vendita, sul Microsoft Store è possibile acquistare Windows 7 già dalle ore 01:00 di questa notte.

 

Il download parte immediatamente dopo l'accettazione del pagamento con carta di credito, e a seconda della velocità della vostra linea ADSL potrete avere subito Windows 7 sul vostro PC, pronto da installare!
Scegliete se scaricare il file Zip oppure la ISO originale da convertire poi in soli 4 step in una chiavetta USB o un DVD avviabile da boot, usando ISO TOOL, uno strumento gratuito e semplicissimo da usare scaricabile qui.

Benvenuto Windows 7 !!!!