Eccomi ...  on line .... MClips ... per me un nuovo canale di comunicazione che mi terrà connesso con i lettori in rete.

Fatica: Questo mio primo post mi fa capire chiaramente quale sia l'impegno necessario per tenere vivo un blog ... guardo quindi ai miei prossimi  interventi come a delle ‘fotografie on the job' che possano offrire delle viste particolari del mio lavoro ed in particolare della 'mia' Microsoft.

Grazie: Oggi colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno partecipato ad una cena organizzata da Microsoft ad inizio settembre in cui - dopo una intensa conferenza stampa al Four Seasons di Milano - ci siamo conosciuti, mi sono raccontato ed in alcuni casi ho avuto modo di coniugare una url (di un sito) con un blogger Smile Quella serata è stata per me per diversi modi speciale, e mi farebbe particolarmente piacere definire sin d'ora un nuovo appuntamento ... che dire prima di Natale?

Codice Internet: Leggendo in rete vedo una crescente attenzione ad iniziative per rendere il web alla portata di tutti.  Sono investimenti oggi necessari per aiutare a ridurre il digital divide. Sabato parteciperò alla prima tappa dell'Internet Tour di Milano - spero di vedervi in sala.

I'm a PC: Concludo raccontandovi l'entusiasmo che ho provato quando, giocando in rete, ho testato l'interattività della nostra ultima (e più grande) campagna consumer... guardate cosa mi hanno mandato! Vi siete mai visti sui billboard di Times Square? Smile