Era meglio il ritorno a scuola dopo quasi 3 mesi di vacanze spensierate o il rientro in ufficio dopo 2, se si è fortunati 3 e se si è molto fortunati 4 settimane di ferie? Ci sono i pro e i contro in entrambe le situazioni ma il lato "negativo" c'è sempre e comunque: tutto ricomincia di nuovo! E proprio in concomitanza col periodo post vacanziero, in Microsoft si sta lavorando anche alla campagna "Back to School": oltre ai classici mezzi di comunicazione abbiamo creato un sito internet dedicato che ricorda a tutti che è il momento di ripartire! Con settembre e ottobre dunque Microsoft vuole "allietare" il rientro dalle vacanze  con questa campagna che sottoporrà gli utenti a un piccolo test proprio come a scuola per rievocare i "Ricordi di scuola" parole chiave dell'intera attività.

Grazie alla comunicazione instore si verrà indirizzati al sito per avere tutte le informazioni sui prodotti Microsoft coinvolti nella campagna (tra gli altri ovviamente Windows Mobile Smile) dove potrete testare la vostra abilità e conoscenza attraverso al test citato prima, grazie al quale, se raggiungerete la sufficienza Smile tornando in uno dei moltissimi punti vendita selezionati, potrete ricevere un simpatico gadget.

Perché non provarci? Sarebbe anche un modo per riportare alla mente i propri "ricordi di scuola" e poter quindi provare a rispondere alla domanda iniziale:

Meglio il ritorno a scuola o il rientro in ufficio?