Articolo originale pubblicato sabato 23 giugno 2012

Il team Lync è lieto di presentare il nuovo aggiornamento di Lync 2010 per iPad. Questo aggiornamento migliora l'interfaccia per le riunioni Lync offrendo la possibilità di visualizzare in una riunione Lync pianificata le presentazioni di Microsoft PowerPoint caricate e l'elenco dei partecipanti.


Quando si partecipa a una riunione Lync dall'iPad, verrà chiesto di partecipare alla parte audio della riunione utilizzando il numero già configurato per la funzionalità Chiamata tramite ufficio (richiamata PSTN).

 

Dopo aver accettato la chiamata sul dispositivo audio, inizierà il caricamento sull'iPad di tutto il contenuto Microsoft PowerPoint caricato.

 

Da qui, se si desidera visualizzare il contenuto presentato in modalità schermo intero, è possibile semplicemente effettuare un doppio tocco sul contenuto per espandere la visualizzazione.

 

Quando si desidera abbandonare la riunione, è sufficiente interrompere la chiamata audio. Si uscirà automaticamente dalla parte della presentazione della riunione sull'iPad. È semplice.


Per usufruire delle funzionalità complete, è necessario l'aggiornamento cumulativo per Lync Server 2010 di giugno 2012 (http://support.microsoft.com/?kbid=2493736). È opportuno quindi consultare l'amministratore di sistema.

- Team di Lync per iPad

Questo è un post di blog localizzato. L'articolo originale è disponibile in Lync for iPad - Version 1.5 is here!