System Center 2012 Service Manager Survival Guide

System Center 2012 Service Manager Survival Guide

  • Comments 1
  • Likes

Ciao a tutti,

I colleghi di Technet hanno messo a disposizione una nuova guida per facilitare l’approccio alla nuova versione di System Center 2012: Service Manager.

Come qualcuno avrà avuto modo di vedere la nuova versione di Service manager porta con se delle novità interessanti quali ad esempio la sempre maggiore integrazione con altri prodotti Microsoft.

Con questa guida, creata nella forma di Wiki, vi sarà possibile approfondire numerosi argomenti sia di base che di dettaglio, indirizzandovi all’interno della documentazione in maniera guidata e con un ottica più operativa.

Non mancano link ad utilissimi blogs e siti che si occupano di questo prodotto. La guida è consultabile a questo link: System Center 2012 Service Manager Survival Guide

Buona lettura Smile

Disclaimer
Le Opinioni espresse in questo blog sono strettamente personali e riflettono il punto di vista dell’autore/degli autori in base alla propria esperienza e conoscenza. I contenuti di questo blog inoltre non rappresentano (necessariamente) le opinioni di Microsoft e non costituiscono alcuna garanzia ne’ conferiscono alcun diritto. This posting is provided "AS IS" with no warranties, and confers no rights. Use of included utilities are subject to the terms specified at http://www.microsoft.com/info/copyright.htm.
Comments
Your comment has been posted.   Close
Thank you, your comment requires moderation so it may take a while to appear.   Close
Leave a Comment