Mattia Tocco

Lavoro in Microsoft dal 10 Marzo 2008 come Support  Engineer nel Team Core del GTSC (Global Technical Support Center).
Le mie tecnologie di punta riguardano le problematiche legate ai cluster e l’analisi lato kernel.
Questo  lavoro, che posso tranquillamente definire una passione, mi da la possibilità di stare a stretto contatto con la tecnologia e di accettare le sfide su cui mi imbatto quotidianamente.
Nel tempo libero adoro stare con gli amici, magari a cena o in qualche locale alla moda... e anche davanti ad un bel maxi schermo che proietta la partita di turno. Si, il calcio è una delle mie passioni e mi piace seguire la mia squadra del cuore: il Cagliari! Non si accettano battute per i risultati di quest’anno! :-)

Un altro punto di riferimento della mia vita è senz’altro la mia famiglia, che non perdo l’occasione di andare a trovare in Sardegna. Ho due genitori che mi stanno sempre vicino, nonostante il mare che ci separa, e un fratello con cui condivido e ho condiviso tanto, compresa la fondazione della società in cui lavoravo prima di approdare in Microsoft.

Il resto del tempo che mi rimane è investito in sport, l’ormai immancabile partita di calcetto del martedì e l’allenamento in palestra: quando mi sforzo di ricordare di essere iscritto! :-)