Marco Crippa

Quando mio figlio Simone (4 anni) mi chiese per la prima volta che lavoro faccio gli risposi che "faccio parte di un gruppo di persone che lavora con il computer". La domanda successiva fu:"...papà ma è vero che tu sei il capo?". Risi per mezzora :-) Ora quando gli chiedono che lavoro fa suo padre risponde semplicemente "il capo!" :-)

Ho iniziato la mia avventura in Microsoft nel marzo 2000 come Support Engineer nel team di supporto Premier. Prima di allora ho lavorato quattro anni per un consorzio di banche. Dal 2004 sono divento manager del team di supporto a SQL Server e Visual Studio.
E' per me un onore guidare questo gruppo che è fatto di "persone": ognuna delle quali unica e molto speciale, e non da numeri.

Sono un grande appassionato di Karate, che non è un metodo per spacare la legna ma una via per fortificare lo spirito, e mi sono da poco avvicinato alla corsa: mi sto allenando per superare il "test del moribondo".

Sono un chitarrista e un grande fan dei Van Halen e stò cercando di trasmettere questa passione a mio figlio Simone ...il quale (per ora) è più interessato ai cartoni animati di Winnie-The-Pooh. :-)

PS: ma Winnie è "il capo" nel bosco dei cento acri??? Mah...