Si parte giovedì 24 a Torino con un'edizione speciale degli IT Camp. All'interno dell'iniziativa Digitali per Crescere, il ciclo di eventi che Microsoft realizzerà per favorire l'incontro tra impresa e tecnologia, avrai la possibilità di partecipare a ben due IT Camp.
Il primo si terrà la mattina e proporrà un'introduzione alle tecnologie Cloud del momento, Windows Server 2012 R2 e Windows Azure. Il pomeriggio avrai poi la possibilità di provare in prima persona le potenzialità di Windows Azure durante il secondo Camp caratterizzato dall'utilizzo di un laboratorio guidato.

Giovedì sarà anche il day one di SID Online, la prima conferenza live gratuita organizzata dalla community WindowsServer.it in collaborazione con Microsoft Italia, dedicata alle ultime tecnologie server proposte da Microsoft. Consulta l'agenda e scegli quale sessione seguire tra le numerose proposte durante le due giornate!

Lunedì 28, a Roma sarà di nuovo tempo di IT Camp, questa volta nella sua veste classica e interamente dedicato a Windows Server 2012 R2.

Per concludere questa dieci giorni ricca di appuntamenti, giovedì 31 a Napoli si terrà la seconda tappa degli IT Camp all'interno del tour Digitali per Crescere.

Insomma tanti eventi di formazione e aggiornamento, tutti gratuiti e tutti TechNet! Cosa aspetti a iscriverti?!