Il 28 e 29 maggio 2013 a Milano ritorna la SQL Server & Business Intelligence Conference 2013, la migliore opportunità per concentrare in due giorni l’aggiornamento professionale su tutti i servizi che fanno parte di Microsoft SQL Server.

La conferenza, arrivata alla sua ottava edizione, offre 20 sessioni tecniche che coprono la parte relazionale e i servizi per la Business Intelligence, come Analysis Services e Integration Services. Alcune sessioni riguardano anche la parte client, mostrando le novità disponibili in Excel 2013, Power View e PowerPivot.

Per chi si è iscritto, ma non ha ancora iniziato a usare SQL Server 2012 e non vuole arrivare impreparato alla conferenza, in un’area riservata del sito sono disponibili 12 video introduttivi realizzati durante la scorsa edizione della conferenza.

Dopo il grande successo dell’anno scorso, saranno inoltre riproposte numerose round-table per permettere a speaker, esperti e partecipanti di interagire sui temi di principale interesse con l'obiettivo di arricchire l'esperienza comune con casi d'uso e problemi reali.

A disposizione dei partecipanti ci sarà anche la SQL Server Clinic dove sarà possibile chiedere supporto agli specialisti italiani del Microsoft Customer Service and Support (CSS) per risolvere qualsiasi problema su tutti i componenti di SQL Server: SQL Engine, sviluppo con SQL Server, Reporting Services, Integration Services e Analysis Services.

Anche quest’anno la SQL Server & Business Intelligence Conference è un appuntamento imperdibile per chi usa i servizi di SQL Server!

 

image