web hit counter
Con Windows Server 2012, l'estate ti porta anche un fotolibro - Blog TechNet Italia - Site Home - TechNet Blogs

Blog TechNet Italia

Il blog italiano dedicato ai sistemisti e ai professionisti IT

Con Windows Server 2012, l'estate ti porta anche un fotolibro

Con Windows Server 2012, l'estate ti porta anche un fotolibro

  • Comments 4
  • Likes

Come sai l'estate di TechNet è dedicata a Windows Server 2012, il nuovo sistema operativo server Microsoft pensato per unire il mondo del cloud all’infrastruttura aziendale. Per aiutarti a diventare il primo esperto in azienda di Windows Server 2012 e ad indirizzare l'evoluzione dell'infrastruttura IT dell'azienda in cui lavori, abbiamo reso disponibile il download gratuito della versione Release CandidateInoltre, abbiamo realizzato una serie di brevi video introduttivi, per aiutarti a conoscere e testare di persona le novità di questo prodotto.

Ti ricordo infine che, fino al 2 agosto, grazie alla collaborazione con photocity.it, se scarichi Windows Server 2012, potrai creare gratuitamente la tua fotostoria e ricevere direttamente a casa il tuo fotolibro personale.

 Matteo Vianoli

 

Comments
  • Good, interessante spero non finisca come il precedente regalo che come vincitore di"Scarica e vinci System Center 2012"  ancora dopo i famosi 180gg , ancora aspetto.

  • Gentile Mario, abbiamo controllato ed effettivamente si è verificato un errore in fase di spedizione. A breve riceverà una mail con le indicazioni per ricevere il premio.

    Grazie per la cortese segnalazione.

  • Ad oggi 2 Agosto nella home page per il download non c'è traccia della promozione che invece ricordo di aver visto qualche giorno fa. Dato che si parlava del 2 Agosto, ad ora (2 Agosto ore 19.59) dovrei essere ancora in tempo. Oppure no?

  • Gentile Luca, probabilmente è incappato in qualche test.

    Scriva una mail all'indirizzo itaitpro@microsoft.com. Le verranno indicate le modalità per ricevere il fotolibro.

    Buone vacanze.

Your comment has been posted.   Close
Thank you, your comment requires moderation so it may take a while to appear.   Close
Leave a Comment