Se non puoi partecipare dal vivo al più grande evento Microsoft dedicato allo sviluppo Web, Mobile, Games ti diamo la possibilità di seguire la keynote in streaming direttamente dal tuo PC.

Domani 23 giugno, dalle 9.30 alle 11.00, collegati al sito www.microsoft.it/remix e potrai assistere in smoothstreaming alla Keynote dell’evento con Giorgio Sardo - Technical Evangelist for Web Technologies in Microsoft Corporation - e Gabriele Castellani - Developer Community e ITPro Evangelism Lead in Microsoft Italia.

Giorgio parlerà di HTML 5 e Internet Explorer 9, segnalando le ultime novità per gli sviluppatori. Inoltre, vedrete in anteprima come sviluppare applicazioni per Windows Phone 7 e come sfruttare al meglio il Marketplace, le novità di Expression 4 e Silverlight per la creazione di Reach Interactive Application e molte altre novità.

Ti ricordiamo che lo streaming sarà limitato al Keynote e non all’intera giornata. Quindi, se sei interessato a seguire le sessioni tecniche, partecipare in prima persona alle iniziative di incontro e networking, e partecipare a qualche gioco divertente fai ancora in tempo ad iscriverti e venire domani a REMIX10!

Fisicamente o virtualmente, ti aspettiamo domani con tante novità! Smile

Francesca