web hit counter
Live TechNet 2.0: la nuova homepage - Blog TechNet Italia - Site Home - TechNet Blogs

Blog TechNet Italia

Il blog italiano dedicato ai sistemisti e ai professionisti IT

Live TechNet 2.0: la nuova homepage

Live TechNet 2.0: la nuova homepage

  • Comments 1
  • Likes

Come avrete visto, siamo live con la nuova piattaforma TechNet 2.0 insieme ad altri 59 Paesi. E lasciatemi dire: WOW!

All’indirizzo technet.microsoft.com potete trovare la nuova homepage da cui accedere a tutti i servizi e le feature che vi abbiamo descritto le scorse settimane. Abbiamo cercato di rendere la homepage una fonte dinamica di news che vi aiuti a rimanere sempre al passo con le innovazioni tecnologiche del mondo Microsoft.

image

Oltre al look & feel completamente rinnovato, i contenuti sono stati riorganizzati per semplificare la ricerca delle informazioni. In alto, al centro della pagina, ora trovate un banner dinamico che raccoglie le ultime iniziative disponibili in termini di eventi, nello spazio sottostante le ultime novità con feed RSS che riprende il blog TechNet, e in basso il troubleshooting finder, la barra per effettuare ricerche e risolvere problematiche insorte in fase di utilizzo del software.

 

Segue poi il player che mostra uno degli ultimi video pubblicati su BEIT. Nella colonna di sinistra trovate elencati i TechCenter più frequentati, rinnovati nella grafica e nell’organizzazione dei contenuti. Nella colonna di destra sono riproposte le principali risorse disponibili, eventi e corsi, gli ultimi download e i video più recenti pubblicati sul portale BEIT. La pagina si chiude con l’elenco delle altre ricorse tra cui blog, magazine, video, risorse per la formazione e attività community.

Tenete la homepage di TechNet in cima alla lista dei preferiti e seguiteci sul blog per conoscere le atre importanti funzionalità della piattaforma che vi racconteremo nei prossimi giorni: i wiki, il profile e la library.

Buona navigazione :-)

Sara

Comments
Your comment has been posted.   Close
Thank you, your comment requires moderation so it may take a while to appear.   Close
Leave a Comment