JL-Prod-Prod-Ban_728x90 (3)

Partirà da Napoli con dotnetCampania il 28 ottobre e toccherà più di venti città italiane il tour organizzato dalle community di professionisti IT e sviluppatori e i più importanti User Group.

Una serie di eventi diversi uno dall’altro che vedranno protagonisti Windows 7 e Windows Server 2008 R2 ma non solo, anche web, sviluppo e molto altro. Tanto dialogo e interazione per giornate tecniche presentate da esperti del settore ed evangelist Microsoft che assicureranno ai partecipanti tante, tante risposte… Qui trovate le date e le agende al momento disponibili.

Per quanto riguarda le community ITPRO, il primo evento a calendario è quello di windowserver.it che si terrà al Politecnico di Milano il 13 novembre e affronterà le novità di Hyper-V 2.0, Active Directory e sicurezza in Windows Server 2008 R2. Silvio Di Benedetto, Leone Randazzo e Giorgio Malusardi saranno gli speaker che animThe new efficiencyeranno il pomeriggio in università e le iscrizioni apriranno dal 21 ottobre.

Anche powershell.it è in fermento per il Tour…e presto vi faremo avere notizie sui prossimi appuntamenti!

Partecipando agli eventi di lancio riceverete il kit contenente alcune delle novità di prodotto per testare direttamente le funzionalità di Windows Server 2008 R2, le soluzioni della famiglia System Center e Forefront (versione di valutazione della durata di 180 giorni, non trasferibile né rivendibile).

P.S. Non preoccupatevi per il temporaneo ‘silenzio’ di Giorgio e Renato…sono immersi nei preparativi delle sessioni del lancio e vi aspettano a Milano e Roma.

Sara