web hit counter
The New Efficiency – Parte oggi da San Francisco il lancio virtuale di Windows 7 e Windows Server 2008 R2 - Blog TechNet Italia - Site Home - TechNet Blogs

Blog TechNet Italia

Il blog italiano dedicato ai sistemisti e ai professionisti IT

The New Efficiency – Parte oggi da San Francisco il lancio virtuale di Windows 7 e Windows Server 2008 R2

The New Efficiency – Parte oggi da San Francisco il lancio virtuale di Windows 7 e Windows Server 2008 R2

  • Comments 1
  • Likes

Parte questa sera da San Francisco il “lancio virtuale” di Windows 7, Windows Server 2008 R2 ed Exchange Server 2010, con una “conversazione” guidata da Steve Ballmer sul tema dell’IT, della riduzione dei costi e del raggiungimento di una “maggiore efficienza” all’interno dei processi aziendali.

Il dibattito abbraccerà i differenti aspetti dell’infrastruttura aziendale, dalla sicurezza alla gestione dei sistemi e quindi in aggiunta a Windows 7, Windows Server 2008 R2 ed Exchange Server 2010 tratterà anche dei prodotti delle famiglie Forefront, System Center, e del Desktop Optimization Pack per Software Assurance (che contiene ad esempio Microsoft Application Virtualization e Microsoft Enterprise Desktop Virtualization).

L’evento inizierà alle 18, ora italiana, e dovrebbe terminare per le 20.

Seguitelo in diretta all’indirizzo www.thenewefficiency.com .

Renato

Comments
  • ragazzi… pensateci bene prima di aggiornare un ottimo SO come W vista con W7 sopratutto chi possiede una macchina nuova …

    i più recenti (2 ottobre 2009) test di performance (provare a fare un giro in internet) dimostrano che i due sistemi in termini di prestazioni sono praticamente equivalenti anzi addirittura in un test è stato evidenziato che in un sistema a 32 bit il boot di vista è più rapido! ..sarà vero? forse no … ma intanto è una constatazione di fatto e dimostra, quanto meno, che le valutazioni di performance per i numerosi fattori che agiscono sinergicamente è piuttosto difficili e bisogna andare cauti sui giudizi sopratutto se si riferiscono a macchine nuove. Poi un’altra considerazione… avete provato a cofrontare le versioni movie maker, raccolta foto e mail già presenti in vista con quelle che vi offre windows live per windows 7? … fatelo e mi direte se sono la stessa cosa! .. 110 Euro mi costa il prezzo per un aggiormento …. ma io sono più che soddisfatta con vista perchè dovrei aggiornare? quali sarebbero i vantaggi? con 110 euro ho acquistato: il libro di latino, il libro di geografia il libro di matematica e il libro di storia per mia figlia che va al primo, anno di liceo  

Your comment has been posted.   Close
Thank you, your comment requires moderation so it may take a while to appear.   Close
Leave a Comment