web hit counter
Windows 7 Enterprise: disponibile la versione di valutazione - Blog TechNet Italia - Site Home - TechNet Blogs

Blog TechNet Italia

Il blog italiano dedicato ai sistemisti e ai professionisti IT

Windows 7 Enterprise: disponibile la versione di valutazione

Windows 7 Enterprise: disponibile la versione di valutazione

  • Comments 3
  • Likes

Windows 7Da ieri pomeriggio è possibile scaricare una vesione di valutazione con timebomb a 90 giorni di Windows 7 Enterprise, 32 bit e 64 bit, in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Giapponese, utile soprattutto  per chi non ha avuto ancora accesso all’RTM di Windows 7 tramite l’abbonamento TechNet Plus o una sottoscrizione MSDN, o uno degli altri canali al momento attivi.

Alcune note sul download:

  • L'attivazione del prodotto deve essere eseguita entro 10 giorni. In caso contrario, ogni ora si verificherà l'arresto del sistema finché non verrà eseguita l'attivazione.
  • Una volta terminato il periodo di prova, ogni ora si verificherà l'arresto della versione di valutazione di 90 giorni.
  • La versione di valutazione di 90 giorni viene fornita per un periodo e una quantità limitati. Sarà possibile eseguire il download fino al 31 marzo 2010, fino a esaurimento.
  • Una volta scaduta la versione di valutazione di 90 giorni, se si desidera continuare a utilizzare Windows 7 Enterprise, sarà necessario acquistare il prodotto ed eseguire di nuovo l'installazione completa di Windows 7, compresi i driver e le applicazioni. È fondamentale ricordare che Windows 7 Enterprise non è disponibile tramite i canali di vendita al dettaglio.

Potete registrarvi e fare il download della versione di valutazione di Windows 7 Enterprise da qui.

Dal primo settembre inoltre i clienti Volume License senza Software Assurance possono iniziare ad acquistare Windows 7 e Windows Server 2008 R2.

Come sempre vi ricordo che su BE IT trovate le sessioni dell’evento di Anteprima di Windows 7, le sessioni dedicate alla compatibilità delle applicazioni con Windows 7 e le sessioni dedicate a Windows Server 2008 R2 e che potete sfruttare le risorse messe a disposizione dal programma IT Pro Momentum per accellerare le vostre attività di testing e deployment di Windows 7.

Renato

Comments
  • Ciao a tutti,

    volevo sapere nella sezione download benefit portal ci sono tante iso con la data aggiornata, certe come le ultimate al 24 agosto e alte pure con altre date compresi i LP...a cosa si riferisce la data di aggiornamento dato che ho controllato la grandezza e gli hash sono gli stessi, ergo sono le stesse iso rilasciate il giorno 14 ...? grazie.

  • @anonimo: ho rimosso il commento perchè non voglio puntatori dal blog verso siti da cui è possibile accedere a software illegale.

    @angelo: le date di aggiornamento potrebbero riferirsi anche all'update della descrizione o della disponibilità sui nuovi canali ufficiali.

  • @renatofg

    grazie della risposta, penso allora che sia per quello.

Your comment has been posted.   Close
Thank you, your comment requires moderation so it may take a while to appear.   Close
Leave a Comment