web hit counter
Su quali progetti e tecnologie state lavorando ora? Serve aiuto? - Blog TechNet Italia - Site Home - TechNet Blogs

Blog TechNet Italia

Il blog italiano dedicato ai sistemisti e ai professionisti IT

Su quali progetti e tecnologie state lavorando ora? Serve aiuto?

Su quali progetti e tecnologie state lavorando ora? Serve aiuto?

  • Comments 1
  • Likes

Buon inizio di settimana a tutti!

Ad una settimana dall’inizio di TechDays WPC, in cui parleremo delle tecnologie e dei prodotti Microsoft attuali e futuri, vi volevo chiedere su quali progetti IT state lavorando in questo momento.

Dal punto di vista dei prodotti e delle tecnologie Microsoft ci sono molti prodotti che sono stati rilasciati da poco, come SQL Server 2008, Essential Business Server 2008, Small Business Server 2008, System Center Virtual Machine Manager 2008 e così via.

Ci sono anche molti prodotti in beta, o che presto saranno in beta, come Windows 7, Windows Server 2008 R2, Forefront “Stirling”, Office Communications Server 14, Exchange Server 14, Internet Explorer 8.0, e che si andranno ad affiancare a quelli rilasciati già da un po’ di tempo, come Windows Vista SP1 e Windows Server 2008.

Se state lavorando su questi prodotti, o se pensate di iniziare a breve di lavorarci, vi volevo segnalare un programma che potrebbe esservi di aiuto.

Si chiama “IT Pro Momentum”, ed è pensato per i Professionisti IT, i Consulenti e le Aziende che stanno lavorando a dei progetti sui prodotti Microsoft più recenti. L’obiettivo è quello di fornirgli della documentazione dedicata e delle risorse di supporto tecnico, per aiutarli nel portare avanti i loro progetti, riducendo i tempi del deployment e i possibili problemi, e di dare evidenza ai Professionisti IT e alle Aziende che stanno lavorando sulle nuove tecnologie Microsoft.

A chi partecipa al programma vengono messe a disposizione risorse come la subscription TechNet+ Direct gratuita, documentazione e webcast dedicati, il supporto tecnico anche per i prodotti in Beta.

Una volta registrati nel portale dedicato è sufficiente tenere aggiornato lo stato del progetto, e l’unica richiesta che facciamo è quella di darci la possibilità di referenziare il Progetto una volta terminato, ad esempio in un post del nostro blog TechNet.

In questa pagina del blog trovate tutte le informazioni su IT Pro Momentum.

Vi invito quindi a vedere tutte le informazioni su IT Pro Momentum, e se avete in corso dei progetti sulle tecnologie e sui prodotti supportati, di mandarci una mail con la richiesta di partecipazione al programma:

Penso che le risorse messe a disposizione siano davvero interessanti, e per chi ha dei progetti in corso o che stanno per partire, valga davvero la pena di partecipare.

Renato

Comments
  • Anche quest’anno è disponibile per i professionisti IT delle medie e piccole aziende che vogliono sperimentare

Your comment has been posted.   Close
Thank you, your comment requires moderation so it may take a while to appear.   Close
Leave a Comment