Save PostQuesta notte mentre vi stavo scrivendo ho aperto un altro post da Live Writer. Mi è comparsa la finestra che vedete qui a fianco. Indovinate quale pulsante ho premuto... Allora ho capito che era troppo tardi e che era meglio lanciare uno "shutdown /h" e andare a dormire.

Oggi eccomi finalmente qui con qualche news. (A proposito del "qui", sono a Praga, con Pietro, Roberto, Mario, Steve e altri Evangelist europei per un corso di "Evangelism Excellence" :) E questo è uno dei motivi del ritardo del post!).

In questi giorni è stato rilasciato Visual Studio 2008 e la CTP di Novembre di SQL Server 2008. Ottime notizie quindi sul fronte della piattaforma applicativa Microsoft.

Per quanto riguarda TechEd, come avrete notato abbiamo riportato il blog al suo layout originario. Venerdì scorso volevamo registrare un video di saluto, ma purtroppo alla fine non ci siamo riusciti. Pazienza, sarà per il prossimo anno! Per quest'anno di dovrete accontentare di quelli di Fabio, Andrea e Fabrizio, Giorgio e Manuel.

Per chi ha partecipato, ricordo che sono già disponibili per il download le presentazioni aggiornate delle varie sessioni, e dalla prossima settimana dovrebbero essere disponibili anche le registrazioni.

In fine, per chi ha seguito il TechEd a distanza, sono disponibili nel sito del VirtualTechEd e in quello ufficiale del TechEd link di approfondimento e registrazioni fatte a speaker e a partecipanti (tra gli intervistati trovate anche Stive Riley).

 

Renato