Domani iniziamo insieme una serie di tre webcast dedicati alla protezione da virus e malware dei sistemi aziendali.

Nel primo webcast (venerdì 12 ottobre ore 15.00) vedremo come proteggere i computer e i server aziendali da Virus, Spyware e Malware con Forefront Client Security  (seguite questo link per vedere maggiori dettagli e registrarvi al webcast). Le funzionalità di Forefront Client Security permettono alle aziende di avere gestione, configurazione, update e reportistica centralizzata degli antivirus sui client e sui server, tramite l'utilizzo di strumenti di gestione che gli amministratori di sistema già conoscono ed utilizzano.

Nel secondo webcast invece (venerdì 26 ottobre ore 15.00) introdurremo invece le funzionalità di Forefront Security per Exchange e Forefront Security per SharePoint, e vedremo come questi due prodotti ci permettono di tenere in sicurezza i nostri sistemi di messaggistica e documentali filtrando virus, malware e contenuti non autorizzati. Per registrarvi anche a questo webcast potete seguire questo link.

Nel terzo webcast infine (venerdì 23 novembre ore 11.00) vedremo più nel dettaglio (demo, demo, demo!) le funzionalità di Forefront Security per Exchange e per SharePoint. E per registrarvi potete seguire quest'ultimo link. 

Vi ricordo il post dedicato al malware e alla guida alla sua rimozione pubblicata nel nostro sito.

E per concludere... quando avete cinque minuti e volte rilassarvi... visitate http://www.microsoft.com/forefront/easyeasier/index.htm :).

 Renato