Sempre più spesso mi viene chiesta la differenza tra TechNet Plus Subscription e MSDN, quali sono le caratteristiche che distinguono i due abbonamenti, chi si dovrebbe abbonare a TechNet e chi a MSDN.

Dal momento che trattiamo sempre argomenti non proprio "leggeri" ho pensato che il modo migliore per rispondere a questa domanda fosse tramite un video divertente dove io in prima persona, in uno "scontro" all'ultimo benefit, spiego in un'intervista doppia con la mia collega, responsabile di MSDN, la differenza tra i due abbonamenti.
Se anche a te non è chiaro quale sia l'abbonamento più indicato per il tuo lavoro o se sei solo curioso, a questa pagina trovi il video "TechNet Plus o MSDN?"

Nella stessa pagina c'è anche il video demo del nuovo portale TechNet riservato agli abbonati dove è possibile scaricare tutto il software Microsoft (client, applicativi e server in versione completa e illimitata per la valutazione!) e accedere ai benefici.

PS vorrei sottolineare che nel video alla fine non ho detto il prezzo...per non mettere KO la mia collega ;-), ma TechNet (versione Direct)  costa moolto meno: circa 370€ al primo acquisto e 270€ il rinnovo...

Che ne pensi? hai ancora dubbi? sono la persona giusta a cui chiedere :-)

Ciao!

raffaella