Come immagino molti di voi sanno, per Microsoft sarà un anno molto importante: lanceremo contemporaneamente la nuova piattaforma client con Windows Vista e 2007 Office system e il nuovo server di posta Microsoft Exchange Server 2007.

Nonostante il lancio ufficiale sia nel 2007, partiremo già da settembre con un roadshow che prevede tappe di 3 giorni in ben 9 città italiane.
Le 3 giornate di ogni singola tappa sono dedicate a diverse tipologie di partecipanti: dai nostri partner (martedì), le figure tecniche (mercoledì) e gli utenti finali (giovedì).

La giornata TechNet per i professionisti IT è il mercoledì che condivideremo con MSDN per gli sviluppatori e sessioni per i system builder (3 percorsi paralleli).

Durante le pause inoltre sarà possibile partecipare ad un hands on lab con 30 postazioni PC per provare in prima persona i nuovi prodotti oppure visitare l'area espositiva con i nostri più importanti partner.

Per vedere le città del tour, le agende complete delle 3 giornate ed iscriversi il link è http://www.microsoft.com/italy/lancio/roadshow/default.mspx

VI aspettiamo!

 

  Raffaella Verticchio
  TechNet Program Manager
  Microsoft Italia

 
raffv@microsoft.com