Come saprete, da quest'anno la parte dedicata ai professionisti IT del Tech-Ed e l'IT Forum si fondono in un unico grande evento, dedicato appunto ai professionisti IT e a tutti quelli che si occupano nel campo IT di sicurezza, gestione dell'infrastruttura, design delle architetture, virtualizzazione e così via.

L'evento si terrà quest'anno a Barcellona, dal 14 al 17 novembre, e sarò preceduto dal Tech-Ed Developers, dedicato agli sviluppatori.

E' un evento molto importante sia per la qualità degli speaker, in genere provenienti dagli stessi Team di sviluppo dei prodotti o speaker tecnici di fama internazionale, sia per la qualità delle sessioni e delle novità che verranno presentate in campo infrastrutturale.

Per chi volesse partecipare può trovare le informazioni di cui ha bisogno alla pagina http://www.microsoft.it/technet/eventi/teched.mspx . Per chi si registra entro il 31 luglio c'è anche la possibilità di usufruire di uno sconto di 300€ sui costi di partecipazione.

..... E per chi non potrà andare a Barcellona o vuole anticiparsi un po' di informazioni tecniche ad alto livello, può trovare già da ora su IT's Showtime le registrazioni di alcune delle sessioni del Tech-Ed Americano, svoltosi a New Orleans a giugno.

Potete vedere le registrazioni delle sessioni (e altre verranno aggiunte nei prossimi giorni) da queste pagine:

 

  Renato Francesco Giorgini
  Evangelist - IT Pro
  Microsoft Italia

 
RenatoFrancesco.Giorgini@microsoft.com