E' disponibile per il download la versione beta di "Microsoft Forefront Security for Exchange Server", la versione di Microsoft Antigen (10) che supporterà Exchange 2007.

I prodotti Antigen (per Exchange, per SharePoint, per Instant Messaging) e Microsoft Client Protection (soluzione per la protezione dei client aziendali) sono stati recentemente riuniti sotto il brand "Forefront".

La nuova versione di Antigen, che verrà rilasciata per essere sfruttare al meglio Exchange 2007, si chiamerà quindi "Microsoft Forefront Security for Exchange Server".

Per chi è interessato a provare questa nuova versione, può scaricare online la beta http://www.microsoft.com/forefront/serversecurity/exchange/download-beta.mspx oppure richiedere il DVD contenente la Beta di Exchange 2007. La press release con le informazioni è disponibile alla pagina http://www.microsoft.com/presspass/press/2006/jul06/07-24ExchangeFFESPR.mspx

 

Per chi vuole avere maggiori informazioni sulla versione corrente di Antigen e sui prodotti Forefront, può trovare delle informazioni qui:

E' possibile inoltre provare online, in un Virtual Lab TechNet, i prodotti della famiglia Antigen: http://www.microsoft.com/technet/traincert/virtuallab/antigen.mspx .

Per chi è interessato è disponibile anche la registrazione di un webcast fatto su Antigen per Exchange, Sharepoint e Istant Messaging e la presentazione utilizzata.

 

  Renato Francesco Giorgini
  Evangelist - IT Pro
  Microsoft Italia

 
RenatoFrancesco.Giorgini@microsoft.com