Lunedì 19 giugno al centro congressi Realizing Potential di Microsoft si terrà un'intera giornata dedicata alla piattaforma web Microsoft, in particolare ad Internet Information Server (IIS) 6.0 e 7.0.

Perchè la conferenza è particolare?

Perchè a parlare saranno le persone del team di sviluppo di IIS 6.0 e 7.0! Chi sono?

  • Chris Adams, IIS Program Manager
    • Lavora spesso a contanto con i Clienti Microsoft che utlizzano la nostra piattaforma web per capire le loro esigenze e le loro necessità e riportarle poi nel processo di sviluppo di IIS. Collabora inoltre nella stesura di documentazione tecnica su IIS, e ha una conoscenza profonda di IIS 4.0, 5.0, 5.1, 6.0 e 7.0.
  • Alexis Eller, IIS Program Manager
    • Alexis fa parte del team di IIS da quattro anni. Il suo focus ora riguarda IIS 7.0, in particolare le funzioni di management e gestione, sia via Management Console che via WMI.
  • Eric Woersching, IIS Technical Product Manager
    • Eric lavora nel team di IIS da un anno, e in particolare il suo lavoro è focalizzato nell'usabilità di IIS e nel portare all'interno del team di sviluppo le necessità e le richieste dei clienti su IIS stesso e sulla nostra piattaforma web.

Penso che l'occasione sia davvero particolare, sia per chi già usa IIS 6.0, per chi pensa di valutare in futuro la nuova piattaforma IIS 7.0 che sarà resa disponibile con Windows Vista e Longhorn Server, sia per chi usa tecnologie di altri produttori ma vuole avere la possibiltà di interagire con le persone Microsoft che stanno costruendo la piattaforma web dei prossimi anni.

Per chi vuole partecipare, può trovare tutte le informazione di cui ha bisogno a questa pagina: http://www.microsoft.it/technet/eventi/admin_summit.mspx .

La conferenza sarà tenuta in Inglese, ma sarà disponibile un servizio di traduzione simultanea.

 

  Renato Francesco Giorgini
  Evangelist - IT Pro
  Microsoft Italia

 
RenatoFrancesco.Giorgini@microsoft.com