E' terminata la terza settimana del Roadshow su Visual Studio 2005 e SQL Server 2005.

Dopo Padova e Genova, Catania e Napoli, Bari e Ancona, dalla prossima settimana sarà la volta di Torino (28 marzo), Treviso (30 marzo), Bologna (4 aprile) e Firenze (6 aprile).

A parte le leggi di Murphy, che ci hanno costantemente accompagnato durante le tappe nelle varie città (poi faremo il resoconto di cosa è successo!), la partecipazione è stata sempre buona, le domande interessanti (e spesso anche toste!) . Sicuramente aver partecipato come speaker è per me una soddisfazione, e ovviamente anche una bella fatica!

Se siete interessati alle prossime tappe, potete trovare le informazioni alla pagina http://www.microsoft.com/italy/launch2005/sqlroad/default.mspx .

Un ringraziamento speciale va a Riccardo Golia, MVP di Padova, che ci ha dato il benvenuto nella sua città e ci ha poi "sponsorizzato" dal suo blog! :) http://blogs.aspitalia.com/rickyvr/post1501/MicrosoftLaunchTourPadova.aspx 

Per chi è interessato a scaricare il progetto sviluppato da Fabio Santini durante le demo, lo può trovare su  http://www.fsantini.net/Lists/Events/DispForm.aspx?ID=19 .

Per chi non è potuto partecipare ricordo che le sessioni sono state registrate, e saranno rese disponibili presto su web!

Nella nostra gallery http://blogs.technet.com/photos/technetitaly/category10926.aspx abbiamo messo delle foto relative all'allestimento di alcune tappe del Roadshow. Per motivi di leggi sulla privacy non possiamo mettere le foto dell'evento...

Roadshow Security: ci siamo quasi!

Il 28 marzo inizia a Brescia il roadshow congiunto TechNet e MSDN sulla security, dove verranno approfonditi i "basics" della sicurezza, sia dal punto di vista dello sviluppatore che del professionista IT.

Per chi è interessato, tutte le informazioni sono disponibili alla pagina http://www.microsoft.com/italy/security/eventi/roadshow/default.mspx .

Grazie a tutti i partecipanti del Roadshow e ... a presto ad una delle prossime tappe!

 

  Renato Francesco Giorgini
  Evangelist - IT Pro
  Microsoft Italia

 
RenatoFrancesco.Giorgini@microsoft.com