Il prossimo martedì, 12 Febbraio, verranno rilasciati 12 aggiornamenti, cinque Critici e sette Importanti, che risolvono un totale di 57 vulnerabilità. Gli aggiornamenti critici sono relativi a Microsoft Windows, Internet Explorer ed Exchange. Quelli importanti risolvono vulnerabilità in Microsoft Windows Office, .NET Framework ed applicazioni relative a Microsoft Server.

Come ogni mese, gli aggiornamenti ed i relativi dettagli verranno pubblicati martedì 12 Febbraio, alle 19 circa (ora italiana). Vi consiglio di tornare a visitare questo blog per avere maggiori informazioni relative all'analisi del rischio ed i suggerimenti per il deployment. Nel frattempo, vi invito a visionare la pagina Riepilogo dei bollettini Microsoft sulla sicurezza - febbraio 2013 per avere maggiori informazioni e prepararvi con le procedure di testing e deployment.

Inoltre, oggi è stato aggiornato il Security Advisory 2755801 per notificare la disponibilità di un aggiornamento che risolve alcune vulnerabilità di Adobe Flash Player incluso in Internet Explorer 10 in Windows 8. Gli utenti che utilizzano gli aggiornamenti automatici non dovranno effettuare nessuna azione per essere protetti, mentre gli utenti che installano manualmente gli aggiornamenti troveranno maggiori informazioni alla pagina relativa all'advisory.

Gerardo Di Giacomo
Security Program Manager - MSRC