Aggiornamento del 25 maggio: come potete notare, la migrazione è avvenuta... e io sono ovviamente in ritardo nel mettere a posto sia il look&feel, sia la ripubblicazione dei post che ho pubblicato in questa settimana (e che ora non vedete più :-(...). Intanto approfitto per segnalarvi un post di Renato sui dettagli della nuova piattaforma:

Qualche nota sulla migrazione della piattaforma dei blog TechNet

Grazie per la pazienza!

A partire da oggi e per i prossimi giorni (al più tardi fino a lunedì prossimo 24 maggio) tutti i blog MSDN/TechNet di Microsoft, quindi anche quello che ora state leggendo :-), saranno aggiornati alla nuova piattaforma:

L’impatto più significativo per voi è che non sarà possibile aggiungere commenti ai post fino a migrazione completata: vi invito ad utilizzare il tasto “Email” per inviarmeli offline.

A migrazione completata dovrò spendere un po’ di tempo per modificare il look&feel del blog in modo da ripersonalizzarlo rispetto allo standard Technet che verrà impostato per tutti… nel caso non riesca a farlo in fretta non spaventatevi se vi ritrovate con un blog totalmente stravolto… non si tratta di defacement :-)

Feliciano