hit counter
Tranquilli, non sono io il “tal signor Intini”… - NonSoloSecurity Blog di Feliciano Intini - Site Home - TechNet Blogs

NonSoloSecurity Blog di Feliciano Intini

Notizie, best practice, strategie ed innovazioni di Sicurezza (e non solo) su tecnologia Microsoft

Tranquilli, non sono io il “tal signor Intini”…

Tranquilli, non sono io il “tal signor Intini”…

  • Comments 3
  • Likes

Carissimi, rieccomi qua, vivo, vegeto e riposato dopo una lunga (troppo lunga :-) vacanza. In realtà sono già operativo da lunedì, ma diverse tonnelate di email arretrate (durante le ferie sono solo state smistate nelle diverse categorie ToDo e opportunamente non lette :-) mi hanno impedito di riprendere a bloggare da subito. L’occasione per salutarvi mi viene da un articolo di Repubblica che il mio amico Simone mi ha segnalato, dove si cita nell’ultimo paragrafo:

Nei verbali compare anche il nome del capo della Protezione civile Guido Bertolaso. E anche lui commenta in modo molto duro: "Se si vuole tirare in ballo il nome di Bertolaso perché oggi Bertolaso lo conoscono tutti, si rischia solo di fare un danno all'immagine della Protezione Civile nazionale. Questo signor Tarantini mi è stato presentato e mi ha portato un tal signor Intini, che avevo già conosciuto durante il governo Prodi perché mi era stato presentato da quello che oggi è l'onorevole Francesco Boccia. Come sotto il governo Prodi, anche sotto il governo Berlusconi questo signor Intini non ha venduto neanche una matita o un cerotto. Questi sono fatti".

Visto che le mie origini sono pugliesi, e anch’io sono così privo di attitudini alla vendita da non riuscire a vendere neanche una matita o un cerotto, mi sono detto: metti mai che qualcuno creda che “il tal signor Intini” di cui si parla nell’articolo sia io… :-), meglio smentirlo subito pubblicamente :-).

Scherzi a parte, volevo solo approfittarne per ricominciare a bloggare e per augurarvi un buon anno: condivido chi abbia detto che il vero inizio d’anno non è il 1° gennaio, ma questo, il momento del rientro alle ferie e alla piena operatività lavorativa!

Io e i colleghi del mio team, che mi stanno supportando in questo blog e che approfitto per ringraziare, contiamo di riprendere un ritmo nuovo nella condivisione di “notizie, best practice, strategie ed innovazioni di Sicurezza e Virtualizzazione su tecnologia Microsoft”, quale è la missione dichiarata di questo blog.

Quindi, non mancate di seguirci, assidui e numerosi!

A presto, ciao!

Feliciano

Comments
  • Ben tornato e buon lavoro

    ciao

    Andrea

  • Bentornato anche da me, tuo assiduo lettore, sperando di poter leggere presto tuoi post riguardanti gli aspetti di sicurezza in Windows 7, cui in questo momento tende la mia innata curiosità.

    A presto.

  • Vi ringrazio, bello sapere che vi sono mancato :-)

    Sicuramente gli aspetti di sicurezza di Windows 7 saranno uno dei temi principali di cui ci occuperemo ;-)

    Ciao

    Feliciano

Your comment has been posted.   Close
Thank you, your comment requires moderation so it may take a while to appear.   Close
Leave a Comment