hit counter
Corretto il problema di SCCM 2007... tra un goal e l'altro di Italia-Francia (2-0) - NonSoloSecurity Blog di Feliciano Intini - Site Home - TechNet Blogs

NonSoloSecurity Blog di Feliciano Intini

Notizie, best practice, strategie ed innovazioni di Sicurezza (e non solo) su tecnologia Microsoft

Corretto il problema di SCCM 2007... tra un goal e l'altro di Italia-Francia (2-0)

Corretto il problema di SCCM 2007... tra un goal e l'altro di Italia-Francia (2-0)

  • Comments 1
  • Likes

Mi scuserete se vi avviso solo stamattina dell'avvenuta correzione del problema di System Center Configuration Manager 2007 che impediva la corretta gestione degli aggiornamenti verso i sistemi client SMS 2003, di cui vi avevo detto nel post precedente: l'advisory è stato aggiornato e viene riportato l'articolo di Knowledge Base 954474 in cui ritrovare il link per il download dell'aggiornamento correttivo.

L'avviso è giunto in Italia intorno alle 20:30 di ieri sera: secondo voi, io e gli altri 50/60 milioni di italiani (tra cui sicuramente i sistemisti dei processi di patch management interessati a questo aggiornamento...) eravamo lì davanti al computer a vedere le email a quell'ora??? Ma certo che nooooooooo...:-))))

Italia-Francia E aggiungerei....forza Italiaaaaaaaaa (la squadra, s'intende... ;-)! Certo, continuiamo a segnare solo su calci piazzati (io il rigore, personalmente, non l'ho visto così netto... voi?), sbagliamo milioni di occasioni, e superiamo il turno per gentile concessione della correttezza sportiva dell'Olanda (da cui dovremmo prendere esempio...)... ma che ci volete fare, siamo fatti così, ... ma ci va strabenone! Una menzione fra tutte: il mitico Cassano, non per niente barese come me (o meglio, più di me... io sono un provinciale, lui un cittadino, anche se di Bari vecchia...;-), ha giocato molto bene, umile e servizievole come non mai... anche troppo direi... poteva pure tirare in porta qualche volta!

Ieri pomeriggio ho fatto una videocall con due colleghi svizzeri (tra parentesi ho usato il nuovissimo Microsoft RoundTable, spaziale!) che mi hanno salutato con un good luck per la partita in modo un po' sornione, sghignazzando sotto i baffi (e pensando: siete appesi ad un filo...)... mo' quasi quasi li richiamo... :-)))

Share this post :
Comments
Your comment has been posted.   Close
Thank you, your comment requires moderation so it may take a while to appear.   Close
Leave a Comment