hit counter
Il merito del 16° scudetto dell'Inter è mio... - NonSoloSecurity Blog di Feliciano Intini - Site Home - TechNet Blogs

NonSoloSecurity Blog di Feliciano Intini

Notizie, best practice, strategie ed innovazioni di Sicurezza (e non solo) su tecnologia Microsoft

Il merito del 16° scudetto dell'Inter è mio...

Il merito del 16° scudetto dell'Inter è mio...

  • Comments 4
  • Likes

... o meglio di mio fratello! Non sto scherzando: ogni volta che mio fratello (interista nel midollo) mi raggiunge a Milano per qualche evento/partita, succede che l'Inter vince di sicuro! Così quest'anno, con la coincidenza di un campionato in grado di risolversi all'ultima giornata, ho pensato utile far coincidere una rimpatriata familiare (per dare alla nonna la possibilità di godersi il suo nipotino per un paio di giorni... ;-) con un probabile, o meglio... auspicato festeggiamento per un nuovo scudetto (solo per veder contento mio fratello, visto che io mi sono disaffezionato al calcio di campionato già da anni...), e quindi ho invitato i miei cari per un fine settimana a Milano, e perché no, per godere del weekend più uggioso dell'anno... :-((((. Risultato: l'effetto mascotte ha vinto ancora, con un particolare che ci ha confermato come i favori della sorte erano già segnati a beneficio dell'Inter: ci siamo avviati verso piazza Duomo a passo affrettato per giungere in corrispondenza del fischio finale, e mio fratello ha "calciato" inavvertitamente quello che il mio Diziorom chiama "feci solide in forma più o meno cilindrica"... esattamente in corrispondenza di quello che poi abbiamo saputo esser stato il 2° gol dell'Inter!!! Non vi dico la scena fantozziana di pulire alla men peggio la scarpa mentre si correva a prendere l'autobus...

Detto questo, mio fratello sta pensando di farsi nominare mascotte ufficiale, almeno per ricevere un rimborso spese per viaggio e calzature!!!

Auguri a tutti gli interisti, costretti a questa vita di ansia e di palpitazioni!

Inter 16o scudetto (10)

Inter 16o scudetto (13)

Inter 16o scudetto (9)

 

Comments
  • Azz... Dopo questa rivelazione mi toccherà cambiare Blog...mi è caduto un mito!!

    Ahah scherzo!! Continuerò a leggerti come al solito.

    Forza JUVE!!

  • Dicono che Moratti abbia pronto un contratto per tuo fratello. Gli paga vitto e alloggio per qualche anno, Milano centro, a due passi dalla Madunina.

    Che bisogna attaccarsi a tutto, non si sa mai ;)

    p.s. grazie per gli auguri hehehe

  • @Marco: non (solo ;-) per voler trattenere anche i lettori non-interisti, ma ci tengo a ribadire la mia assoluta neutralità calcistica! La mia esatta posizione in merito è che gioisco per le vittorie e i successi dell'Inter per i benefici che questo porta alla mia famiglia allargata (in cui stranamente prevale la fede neroazzurra), ma non posso ritenermi proprio un tifoso interista... Tifoso lo sono stato solo del Bari, ai tempi mitici in cui esportavamo i campioni come Caricola, Iorio ..http://www.solobari.it/almanacco/rosa.php?y=1981/1982

    @Giacomo: vista la tua notorietà, incontrerai Moratti prima di me, posso passarti gli estremi del c/c di mio fratello ???? :-)))))

  • Anche io sono interista, che spettacolo questo scudetto è stato sofferto e per questo più bello, secondo me essere interisti vale di più!!! se ti va, fatti un giro sul mio blog ciao ciao!

Your comment has been posted.   Close
Thank you, your comment requires moderation so it may take a while to appear.   Close
Leave a Comment