Lo scorso 22 gennaio abbiamo ospitato nella sede Microsoft di Segrate l'evento Technet Expert Tour, interamente dedicato alle soluzioni Forefront, di cui vi avevo accennato in questo post (dove trovate i link ad una serie utile di risorse su questi argomenti). Speaker d'eccezione è stato Ronald Beekelaar, che ho trovato molto chiaro ed esauriente (...peccato dovermi subito assentare per attività urgenti). Io ho avuto la possibilità di fare una rapida (anzi rapidissima... vero?) overview della strategia di Microsoft sulla sicurezza. Soprattutto a beneficio di chi non è riuscito a venire, volevo segnalare che ora sono disponibili le slide Powerpoint di tutte le sessioni della giornata, compresa la mia.

Certo vi siete persi il gusto dell'ascolto live della mia cadenza tipicamente pugliese, ma tranquilli, non mancheranno nuove occasioni!

P.S. Se chi è stato presente volesse darmi un feedback ulteriore sulla mia sessione o sull'evento in generale sarei ben felice, anzi... Feliciano! (E' giornata di freddure, non ci fate caso...).