hit counter
Windows Vista Kernel Security al Convegno Net&System Security - NonSoloSecurity Blog di Feliciano Intini - Site Home - TechNet Blogs

NonSoloSecurity Blog di Feliciano Intini

Notizie, best practice, strategie ed innovazioni di Sicurezza (e non solo) su tecnologia Microsoft

Windows Vista Kernel Security al Convegno Net&System Security

Windows Vista Kernel Security al Convegno Net&System Security

  • Comments 4
  • Likes

So che segnalarvi oggi di un convegno che si terrà domani a Pisa è poco utile per permettervi di organizzarvi: vi chiedo scusa e mi riprometto di essere più proattivo le prossime volte. In ogni caso l'evento è davvero degno di nota:

nss07-ita

Trovate anche una descrizione nel blog dell'amico Blackstorm. Da parte mia non posso non segnalarvi che nel pomeriggio, nell'ambito della sessione tecnica su OS Security, c'è il mio amico e officemate Luca Sanson di cui ho vi ho già descritto le gesta e il talento, che parla di Windows Vista Kernel Security: vi consiglio di non perdervi questa sessione, senza nulla togliere agli altri speaker e agli amici che interverranno domani.

Comments
  • Eccomi di ritorno dalla festa post convegno. E dal ocnvegno naturalemnte. Come al solito massacrante, ma come sempre pieno di soddisfazioni. A breve il resoconto sul mio blog, nel frattempo vorrei sottolineare una cosa: Luca Sanson, nel suo intervento, che era, durante il volantinaggio, quello su cui puntavano il dito tutti (con battute tipo "Mi fa sorridere che si possa accostare Vista e sicurezza", sentito personalmente), ha ircevuto invece ben due volte gli applausi, e quelli che ho sentito sono rimasti contenti e soddisfatti sia della chiarezza espositiva, sia del livello tecnico, nonchè delle risposte che ha dato alle domande, alcune volutamente provocatorie, del pubblico.

    Invece come nota negativa, l'impossibilità di conoscere di perosna, te, Feliciano... Mi è dispiaciuto un sacco che non ce l'hai fatta...

  • Sono stato all'incontro e su Luca Sanson ci avevi proprio azzeccatto! :)

    Sicuramente il talk (fra quelli che ho seguito) che si è beccato più applausi.

  • Vi ringrazio molto dei riscontri, sempre utili (anche se sulla bravura sconfinata di Luca posso davvero scommettere ad occhi chiusi... non ho esagerato nel post in cui l'ho presentato). Non immaginate quanto mi sia dispiaciuto perdermi questo momento ...:-(... ma la "ragion di stato" di un impegno importante su un cliente ha prevalso.

  • Sintesi : è bene che sappiate dell'esistenza di un nuovo malware in circolazione che recupera una

Your comment has been posted.   Close
Thank you, your comment requires moderation so it may take a while to appear.   Close
Leave a Comment