hit counter
Votantonio: vote for Vittorio and for Julia ! - NonSoloSecurity Blog di Feliciano Intini - Site Home - TechNet Blogs

NonSoloSecurity Blog di Feliciano Intini

Notizie, best practice, strategie ed innovazioni di Sicurezza (e non solo) su tecnologia Microsoft

Votantonio: vote for Vittorio and for Julia !

Votantonio: vote for Vittorio and for Julia !

  • Comments 10
  • Likes

Sarà perché in questi giorni l'aria è satura di mania di votazioni (primarie per il PD, discussioni politiche sulle possibili imminenti elezioni ...), ma stranamente anch'io mi ritrovo nella condizione di chiedervi un voto, anzi due! La stranezza è proprio che questa richiesta spudorata di voti ha comunque la sicurezza e Microsoft, incredibile a dirsi, come elementi che accomunano le due speciali votazioni che vi segnalo di seguito:

La prima: il mio carissimo amico e collega Vittorio Bertocci, di cui vi ho parlato spesso a proposito del tema Identity Metasystem e Windows CardSpace, ha ricevuto la nomination per l'ID People Award 2007 !!!! Come potete leggere dal suo stesso post, lui fa il modesto, ma chi lo conosce di persona sa quanto questo riconoscimento sia meritato: quindi complimenti vivissimi a Vittorio, davvero, e votamiolo in massa!

La seconda: ho conosciuto ieri la collega che ricopre il ruolo di Security Marketing Lead per la Russia, Julia Fedorova, la quale mi ha segnalato di essere in lizza per il titolo di Miss Security 2007! Non pensiate che misurino la competenza, è davvero un vero e proprio concorso di bellezza (...incredibile ...) tra professioniste russe nel campo della sicurezza !!! Quindi giudicate da soli se Julia meriti il vostro voto ... ! Unico problema: dovete conoscere il russo per votare tramite il sito o farlo via sms ...

Nonostante sia contro la mia natura raccomandare qualcuno "all'italiana", in questo caso mi darete ragione che era doveroso farlo. Quindi votate, votate e fate votareee!

Comments
  • PingBack from http://hyiplive.org/votantonio-vote-for-vittorio-and-for-julia

  • Voto per Vittorio.!

  • Voterò sicuramente Vittorio. E se mi dai le istruzioni per muovermi in quel sito, voterò anche la Fedorova... Per la cronaca, davvero una gran bella donna... Non pensavo che il mondo della sicurezza avesse tanto ben di dio a disposizione :D

  • Carissimo Feliciano,

    sei di una gentilezza senza pari! Ti ringrazio della stima che mi dimostri, ovviamente immeritata :-)

    Blackstorm: grazie per il sostegno! E per la cronaca, siamo on the same page anche sul resto... e' qualche anno che volo di qua e di la' nel mondo a discutere di sicurezza, e di solito mi trovo ad argomentare con personaggi BEN DIVERSI da quelli ritratti dalla pagina indicata da Feliciano (e mi ci metto anch'io ovviamente :-))

  • @Vittorio: scusami, ma temo di eesermi perso... a quale pagina ti riferisci?

    Dio mio, come odio non sapere il russo.

  • @Blackstorm: upo "pagina" in due punti:

    * "on the same page" e' una forma idiomatica che vuol dire "siamo d'accordo, stiamo parlando della stessa cosa, abbiamo lo stesso contesto".

    * "pagina indicata da Feliciano " vuol dire http://miss.securityday.ru/index.cfm?page=all

    :)

  • Voterei anche io per vittorio se solo sapessi come si fa. Mi fido sulla parola di quello che dice Feliciano.

    In quanto alla Fedorova, beh pensavo fosse un blog tecnico, per così dire. Spero solo che chi sai tu abbia conservato un briciolo del suo proverbiale senso dell'umorismo, altrimenti... E già che ci siamo, visto che qui si parla di tutto vorrei dirti che la Vale ha portato una cosa per te da Borgotaro. Fatevi vivi

    Stefano

  • Molto professionale la Fedorova... ma tra le candidate in lizza c'è chi ha veramente esagerato:

    http://miss.securityday.ru/index.cfm?show=1896

  • Non male la tipa... Ma io preferisco la Fedorova... ha degli occhi spettacolari :)

  • Potenza del web 2.0 ... questo post "leggermente" non tecnico e i vostri commenti mi hanno dato la sensazione di essere al bar a prendere un aperitivo in vostra compagnia :-)))

    P.S. caro stefano (per vostra informazione stefano è un carissimo amico che con la sicurezza informatica ha solo ... un tipico interesse da utente) ringrazia Vale e ci sentiamo prestissimo!

Your comment has been posted.   Close
Thank you, your comment requires moderation so it may take a while to appear.   Close
Leave a Comment